Verbale di consegna documentazione

CARTA INTESTATA SCUOLA

VERBALE DI AVVENUTA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE

Il giorno:      /      /         , presso i locali della scuola ……………………………………………………, a cura dell’addetto ai servizi di amministrazione del personale   ……….…………………………………, il/la sig./sig.ra ……………………………………………….. ha ricevuto il materiale (su supporto magnetico) informativo/formativo  sui temi della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro della scuola.

Inoltre al/alla  sig./sig.ra ………………………………………………………….è stato:

□ fornito il nominativo dell’addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione che ne curerà l’addestramento specifico: sig/sig.ra ………………………………………………………….;

□ fornito il nominativo del  Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, degli Addetti alla Squadra di Emergenza e Pronto Soccorso e del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza;

□ consegnato (solo al personale femminile) il modello: ”’informazione relativa alla sicurezza delle lavoratrici gestanti, puerpere o in  periodo di allattamento”.

SEZIONE A CURA DEL PERSONALE NEOASSUNTO

Il/la sottoscritto/a dichiara di essere in possesso dei seguenti attestati e di impegnarsi a fornire la relativa documentazione entro 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto:

□ Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione

□ Rappresentante dei lavoratori

□ Addetto Antincendio

□ Addetto al Primo Soccorso

□ Altro (specificare)………………………………………………………………………………………………

FIRMA ……………………………………………………………