CARTA INTESTATA SCUOLA
VERBALE DI AVVENUTA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE
Il giorno: / / , presso i locali della scuola ……………………………………………………, a cura dell’addetto ai servizi di amministrazione del personale ……….…………………………………, il/la sig./sig.ra ……………………………………………….. ha ricevuto il materiale (su supporto magnetico) informativo/formativo sui temi della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro della scuola.
Inoltre al/alla sig./sig.ra ………………………………………………………….è stato:
□ fornito il nominativo dell’addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione che ne curerà l’addestramento specifico: sig/sig.ra ………………………………………………………….;
□ fornito il nominativo del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, degli Addetti alla Squadra di Emergenza e Pronto Soccorso e del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza;
□ consegnato (solo al personale femminile) il modello: ”’informazione relativa alla sicurezza delle lavoratrici gestanti, puerpere o in periodo di allattamento”.
SEZIONE A CURA DEL PERSONALE NEOASSUNTO
Il/la sottoscritto/a dichiara di essere in possesso dei seguenti attestati e di impegnarsi a fornire la relativa documentazione entro 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto:
□ Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
□ Rappresentante dei lavoratori
□ Addetto Antincendio
□ Addetto al Primo Soccorso
□ Altro (specificare)………………………………………………………………………………………………
FIRMA ……………………………………………………………