VERBALE DELLA RIUNIONE DI COORDINAMENTO E COOPERAZIONE
(Art. 26 D.Lgs 81/2008)
OGGETTO DELL’APPALTO:
□ | ACQUISTO E INSTALLAZIONE DI LABORATORI DI INFORMATICA/SCIENTIFICI – DI ARREDI TECNICI DI LABORATORIO – DI ARREDI PER UFFICI |
□ | INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE/FREDDE E DI PRODOTTI ALIMENTARI PRECONFEZIONATI |
□ | SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DI FOTOCOPIATRICI
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□ | SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTANZIONE TECNICA COMPUTER
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□ | SERVIZIO MENSA CON L’USO DELLA CUCINA
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□ | SERVIZIO MENSA SENZA L’USO DELLA CUCINA
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□ | ALTRO, SPECIFICARE
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DITTA: _______________________ Prot. Reg. Contratti:_____________________
Al fine di promuovere la cooperazione e il coordinamento di cui all’art. 26 comma 3 del D.Lgs. 81/2008 e la reciproca informazione, sui rischi pertinenti l’attività scolastica e quella dell’impresa, nonché sui rischi da interferenze, in data odierna si è tenuta presso la scuola __________________________ la riunione di coordinamento a cui hanno partecipato il Dirigente Scolastico ___________________________ e la Ditta _________________________________
Nel corso dell’incontro sono stati esaminati i seguenti argomenti:
- rischi specifici esistenti nell’ambiente di lavoro in cui andrà ad operare l’Impresa (vedi apposito documento consegnato alla Ditta)
- misure di prevenzione e protezione adottate dalla scuola in relazione alla propria attività
- misure di emergenza con particolare riguardo alle procedure contenute nel PEI (segnale di allarme ,norme comportamentali, ecc.), alla individuazione delle vie di uscite e di emergenza relative ai locali oggetto dei lavori, alla dislocazione dei presidi antincendio e di primo soccorso, alla ubicazione dei quadri elettrici e degli altri impianti tecnologici, ai nominativi degli addetti alla squadra di emergenza
- rischi da interferenze tra l’attività svolta dalla scuola e quella dell’Impresa e relative misure di prevenzione e protezione necessarie alla loro eliminazione o riduzione al minimo
- modalità di verifica della corretta attuazione delle disposizioni contenute nel DUVRI
Di seguito si riportano le ulteriori azioni ritenute necessarie per l’eliminazione delle interferenze, emerse in sede di sopralluogo, oltre a quelle già indicate nel DUVRI:
______________ lì __________
Il Dirigente scolastico L’Impresa